Calciomercato Milan, un giocatore è fortemente in bilico?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

I campioni d’Italia stanno faticosamente cercando di difendere il titolo conquistato qualche mese fa in Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli non hanno impattato benissimo sul 2023 e la troupe guidata dall’ex tecnico della Fiorentina è scivolata distante dalla vetta della classifica governata dal Napoli. Mentre la squadra si sta concentrando sul campo cercando di ritrovare l’antica compattezza, gli uomini delle trattative rossonere si muovono per cercare di rafforzare la rosa: sfumato ufficialmente Nicolò Zaniolo della Roma, il calciomercato del Milan si sarebbe arreso anche su un altro calciatore che attualmente veste la maglia del Diavolo.

Calciomercato Milan, troppi per adesso i 20 milioni pattuiti per Dest: la situazione

Milan-Roma (Photo credits: AC Milan).

Sergino Dest sembra sempre più distante dall’universo Milan. Il calciatore statunitense, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, non ha entusiasmata eccessivamente nella sia avventura all’ombra del Duomo: solo otto le presenze in Serie A condite da poche luci. Proprio per questo motivo, Paolo Maldini e Ricky Massara sembrano non essere disposti a spendere 20 milioni di euro per riscattare il cartellino del blaugrana. La situazione potrebbe cambiare in caso di (forte) sconto dei catalani.

Le parole dell’ex rivale Walter Zenga

Un allenatore deve essere chiaro, dare messaggi decisi, senza accusare nessuno – ha detto Walter Zenga sull’attuale situazione del Milan e sul suo allenatore ai microfoni di Sky Sport 24 -. Le cose sentite se le diranno nello spogliatoio. Fuori la comunicazione deve essere di calma, di gestione, si deve dare la sensazione a tutti di avere la situazione sotto controllo e di sapere quello che deve fare“.

(Photo credits: AC Milan)

Seguici su Google News