L’Arabia Saudita è sulle tracce di Victor Osimhen, attaccante dei partenopei. Il calciomercato del Napoli, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Natan per la difesa, si appresta a prepara il muro di cinta attorno al suo miglior attaccante. Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, vorrebbe 200 milioni di euro per il suo pupillo: troppi, per adesso, anche per un campionato ricchissimo come quello saudita. È lauta, invece, la proposta che l’Al-Hilal avrebbe recapitato al giocatore africano: 40/45 milioni di euro all’anno! Cosa accadrà nei prossimi giorni?
Calciomercato Napoli, le parole di Rudi Garcia su Osimhen: “Parte? Chiedetelo a lui…”
Sul mercato dei partenopei si è espresso, recentemente, anche il nuovo tecnico Rudi Garcia. L’ex allenatore della Roma ha toccato, tra le altre situazioni, anche quella che riguarda l’attaccante nigeriano del Napoli, sempre più corteggiato (pericolosamente) dall’Arabia Saudita. Ecco cosa ha detto il mister:
“Osimhen? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno in Arabia. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui. Natan? È un giovane, uno che non ha paura di giocare alto. È forte, ma lasciamogli il tempo per crescere. Zielinski rientra tra quelli che potrebbe partire? Siete intelligenti, non ho nulla da dire di più. Ultimo match amichevole? È stato un match vero, loro avevano qualità e fisicità. Noi abbiamo risposto bene, sono contento. Ho ricevuto delle chiare indicazioni“.
(Credit foto – SSC Napoli)
Seguici su Google News