Calcio

Calciomercato Napoli, clamoroso ritorno? È Raul Albiol l’obiettivo

Una voce di calciomercato, ancora da verificare, potrebbe interessare prepotentemente il calciomercato del Napoli: Raul Albiol, ex difensore dei partenopei e fresco vincitore dell’Europa League con il suo Villarreal, potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio in questa sessione estiva di trattative. Secondo Il Corriere dello Sport, è Aurelio De Laurentiis il primo sponsor di questo (possibile) clamoroso ritorno.

Raul Albiol pronto a tornare al Napoli?

Sembra qualcosa di complicato ma non di impossibile. Raul Albiol ha lasciato un bellissimo ricordo in tutto l’universo napoletano: i tifosi sono sempre stati contenti delle sue prestazioni e lo avevano eletto ad idolo durante la sua permanenza e Kalidou Koulibaly, al fianco del calciatore iberico, era cresciuto a tal punto da diventare uno dei difensori più ricercati nel panorama europeo (dopo la partenza dello spagnolo è un po’ calato). C’è da aggiungere, a questo quadruccio idilliaco, che anche Luciano Spalletti gradirebbe l’arrivo del roccioso ed esperto centrale per avere più scelte nel pacchetto arretrato.

Tutto molto bello, ma il calciatore cosa ne pensa? Difficile da dire ma, dopo aver alzato l’Europa League, è fortissima la voglia di disputare nuovamente la Champions League giocando, anche, la Supercoppa Europea. Una possibilità, quella di prelevare il 35enne dal Villarreal, che Aurelio De Laurentiis vorrebbe perseguire: ci riuscirà?

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button