La lunga rincorsa è ormai giunta al termine: Romelu Lukaku è a un passo dal Napoli, gli ultimi accordi sono in definizione e il centravanti belga è pronto a tornare in Italia per la sua quarta avventura in Serie A dopo le due con l’Inter e quella con la Roma. Manca un ultimo aspetto prima della definitiva fumata bianca e questo tassello si sta incastrando: secondo quanto riferito da Sky Sport, le parti stanno definendo i dettagli finali per l’accordo sui diritti d’immagine presenti nel contratto di Lukaku.

Come raccontato, il Napoli ingaggerà l’attaccante belga Lukaku a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. L’ex Inter ritroverà così Antonio Conte dopo gli anni in nerazzurro.

Si sta dunque per completare l’organico a disposizione di Conte, che aspetta il suo attaccante ma anche il centrocampista scozzese cresciuto proprio nel vivaio dello United. Altri due acquisti ormai imminenti per la stagione che ha visto il Napoli conquistare tre punti nelle prime due gare dopo la vittoria di domenica al Maradona contro il Bologna. In attesa c’è sempre Gilmour, altro investimento possibile a centrocampo, ma per l’altro scozzese tutto dipenderà dal futuro ancora in bilico di Osimhen