Il Napoli è atteso dal big match contro la Roma alla ripresa del campionato, ma nel mentre lavora al calciomercato. Sono diverse le operazioni che il club azzurro potrebbe imbastire a gennaio, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte e puntare allo scudetto. La priorità sembra essere un difensore, ma la società è vigile anche su altri reparti, soprattutto dovessero presentarsi occasioni importanti. Per quanto riguarda il centrocampo, il direttore sportivo, Giovanni Manna, sembrerebbe pronto a tornare alla carica per un vecchio obiettivo: Gabri Veiga.

Calciomercato Napoli, Gabri Veiga scontento all’Al-Ahli: Manna ci prova

L’ultima sessione di calciomercato del Napoli è stata caratterizzata dalla telenovela Gabri Veiga. Per un lungo periodo, infatti, gli azzurri hanno avuto in mano il centrocampista, con l’affare considerato in dirittura d’arrivo. Il classe 2002, però, ha spiazzato tutti preferendo la corte degli arabi, trasferendosi dal Celta Vigo all’Al-Ahli. Lo spagnolo, tuttavia, non sarebbe felice della sua scelta e a soli sei mesi di distanza potrebbe già lasciare il club. Come riportato da fichajes.net, il Napoli sembrerebbe intenzionato ad approfittare della situazione e Manna potrebbe quindi decidere di presentare nuovamente un’offerta per il giocatore e portarlo finalmente in azzurro.

Napoli, c’è l’accordo con Bonny

Il Napoli setaccia il calciomercato alla ricerca anche di un affidabile vice Lukaku. Diversi nomi si sono susseguiti nelle ultime settimane, ma ora gli azzurri sembrerebbero aver individuato il profilo ideale. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, sarebbe Bonny il prescelto di De Laurentiis. Il Parma, tuttavia, difficilmente si priverà della propria stella nel calciomercato invernale, nonostante i tentativi di Manna. L’accordo col giocatore – che ha lo stesso agente di Lukaku e Meret – sarebbe però già stato trovato e l’affare non dovrebbe sfuggire al Napoli, che al massimo in estate dovrebbe riuscire ad aggiudicarsi il forte classe 2003.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS