Calcio

Calciomercato Napoli, si valuta una cessione a gennaio

Continua il lavoro di Giuntoli in casa Napoli sul fronte calciomercato. Oltre a valutare possibili acquisti nella prossima finestra di mercato, il ds azzurro è al lavoro per piazzare una cessione in particolare.

Calciomercato Napoli, Juan Jesus verso il Galatasaray?

Juan Jesus - Photo credits Profilo ufficiale Twitter SSC Napoli @sscnapoli
Juan Jesus – Photo credits Profilo ufficiale Twitter SSC Napoli @sscnapoli

Napoli che continua la sua preparazione in attesa della ripresa del campionato. Azzurri che al rientro saranno di scena a San Siro contro l’Inter, importante sarà dare seguito all’ottimo momento di forma riscontrato prima della pausa per allungare ancora di più sulle dirette inseguitrici. Con tutte le attenzioni rivolte verso il Mondiale in Qatar, in casa Napoli si lavora assiduamente sul fronte calciomercato per regalare a Luciano Spalletti nuovi innesti per rinforzare maggiormente la rosa, ma si valutano anche possibili cessioni.

Come riportato da Tuttosport, a lasciare i partenopei nella prossima finestra di mercato potrebbe essere Juan Jesus. Il centrale brasiliano ha risposto presente quando è stato chiamato in causa in seguito all’infortunio di Rrahmani, fornendo prestazioni molto positive che hanno contribuito ai successi degli azzurri. Nonostante ciò, le strade tra l’ex Roma e il Napoli potrebbero separarsi, forte l’interesse mostrato nelle ultime ore dal Galatasaray, dove andrebbe a ritrovare il suo ex compagno Dries Mertens, approdato in Turchia al termine della scorsa stagione.

Il contratto del brasiliano è in scadenza il prossimo giugno, per questo la possibilità di una sua cessione potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato per cercare di monetizzare e non perderlo a zero. Con l’ottimo rendimento mostrato da Østigård, non è impossibile che Spalletti punti su di lui per il futuro della retroguardia azzurra, con Juan Jesus quindi pronto a salire sull’aereo che porta a Istanbul.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Back to top button