Calcio

Calciomercato Napoli, su Osimhen le mire inglesi: si pensa a Beto?

Il Napoli comincia a guardarsi attorno per il calciomercato. L’inizio della sessione invernale è ormai imminente e diverse squadre hanno messo gli occhi su Osimhen dall’estero. Per questo motivo i partenopei sono anche alla ricerca di un modo per tutelarsi in caso di partenza del loro attaccante. Il nome fatto come sostituto sarebbe quello di Beto. Facciamo però il punto della situazione in casa azzurra.

Calciomercato Napoli, interesse dall’Inghilterra per Osimhen

Calciomercato Napoli, su Osimhen le mire inglesi: si pensa a Beto?
Victor Osimhen (Photo credits: SSC Napoli).

Uno dei nomi caldi del calciomercato del Napoli sarà con ogni probabilità Victor Osimhen. Le qualità dell’attaccante non si discutono e diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui, in particolare dall’estero. Come riporta Calciomercato.it infatti, su tutte ci sarebbe il Manchester United ma come si apprende non sarebbe l’unico club inglese interessato. I Red Devils addirittura sarebbero pronti a fare un tentativo già a gennaio ed è per questo che gli azzurri hanno bisogno di tutele.

In primo luogo, il tentativo principale resta quello del rinnovo. Il nigeriano al momento sarebbe legato al Napoli fino al 2025, ma una revisione dei dettagli potrebbe scacciare le voci di mercato. Difficile poi che i partenopei si privino dell’attaccante nel mercato di Gennaio senza le giuste garanzie economiche e tattiche, motivo per cui, nel dubbio, si lavora per arrivare a Beto.

Beto il nome per sostituire Osimhen

L’attaccante dell’Udinese secondo la società azzurra è il nome giusto per sostituire Osimhen in caso di partenza. Motivo per cui, come riporta la Gazzetta dello sport, il Napoli non ha mai interrotto i contatti con il club friulano. Un profilo già sondato in estate, sempre come piano in caso di partenza dell’attaccante nigeriano, ma che alla fine non si era sviluppato.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button