Prosegue la sessione estiva del calciomercato nella cadetteria: tra le varie compagini impegnate nel rafforzare la propria rosa spicca il nome della società acquistata appena un anno fa dal potente City Group che vede il Manchester City alla testa di diverse realtà. I rosanero stanno sicuramente svolgendo un ottimo lavoro sul fronte legato alle trattative con numerosi acquisti per volare in altro verso la massima categoria. Ecco le ultime news relative al calciomercato del Palermo.
Calciomercato Palermo: dubbio sulla permanenza di Verre e Damiani
Le intenzioni della proprietà sono chiare: bisognerà rinforzare la rosa per fare il salto di categoria puntando a vincere il campionato. L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” fa il consueto punto sul mercato del Palermo targato City Group, sottolineando come la campagna trasferimenti del club di viale del Fante sia sempre più attiva in sede operazioni in entrata. In attesa di definire il futuro di Valerio Verre e di Samuele Damiani, i siciliani cercano un sostituto a centrocampo che regali qualità regnando sulla zona intermedia del campo.
Sprint per Collocolo
Tra i profili analizzati dal direttore sportivo Leandro Rinaudo c’è quello Michele Collocolo, calciatore che maggiormente convince dirigenza e tecnico rosanero. Ha già totalizzato ben settantadue presenze, otto gol e otto assist in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Un rendimento che fa gola a diversi club in serie cadetta. La sua grande fisicità, dall’alto del suo quasi metro e novanta, è abbinata ad un’ottima tecnica di base.
Francesco La Mantia
(Credit foto – Palermo FC pagina Facebook)
Seguici su Google News