Calcio

Calciomercato Sampdoria, conferme su Carrascal: la situazione

Meno di un mese per accontentare i propri allenatore. Poco meno di trenta giorni per cercare di migliorare la rosa. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. La finestra di riparazione invernale è l’incubo di tutti i direttori sportivi sparsi in giro per il Vecchio Continente: pochi giorni, calciatori su piazza limitati e riluttanza nel cedere, infatti, rendono poco semplice il lavoro degli addetti alle trattative. Il delicato periodo pandemico, con il Covid-19 che ha preso nuovo vigore nei contagi, rende ancor più complicata particolare sessione. Dalla Serie A alla Serie C (passando per gli altri campionati europei), tutti i club cercano di sondare il terreno delle trattative in cerca di occasioni per il presente o di colpi in vista di una futura programmazione. Nello specifico, il calciomercato della Sampdoria ha messo nel mirino Jorge Carrascal del River Plate.

Calciomercato Sampdoria: l’agente di Carrascal ammette i contatti con i blucerchiati

La Sampdoria in forte pressing sul numero dieci del River Plate. Jorge Carrascal è entrato fortemente nel mirino dei blucerchiati che vorrebbero regalare a Roberto D’Aversa un trequartista fantasioso in grado di azionare la manovra offensiva con efficacia. I contatti ci sono, come ufficializzato dall’agente del calciatore. Ecco le sue parole riportate da clubdoria46:

“Il futuro di Jorge? Stiamo lavorando con tante società al momento. Ci sono diversi club interessati e la Sampdoria è uno di questi. Per ora però non c’è nulla di concreto, noi stiamo lavorando per gennaio non per la sessione estiva”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Paladar Riverplatense)

Back to top button