Calciomercato Sampdoria, ecco in attacco Supryaga: arrivo imminente

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sampdoria vicina ad abbracciare un talento della Dinamo Kiev, benché il club abbia ancora la necessità di sfoltire la rosa. L’accordo per Vladyslav Supryaga, tuttavia, sembra praticamente fatto e dunque si attende solamente l’annuncio ufficiale del club ligure.

Supryaga attaccante di prospettiva

Il nome nuovo in casa Sampdoria, è quello di Vladyslav Supryaga, attaccante classe 2000 originario dell’Ucraina, che nell’ultimo campionato si è messo in luce vestendo la maglia della Dinamo Kiev. Con questa squadra, il ragazzo è cresciuto calcisticamente, guadagnandosi, stagione dopo stagione, sempre più attenzione.

Nel campionato in corso, l’attaccante ha giocato 21 gare in tutto, compresa la Coppa d’Ucraina e l’Europa League, mettendo a segno 2 reti e firmando 2 assist. Per lui la Sampdoria sarebbe pronta a sottoscrivere un contratto fissato a 1,5 milioni di Euro per un prestito con diritto di riscatto, fissato a 6,5 milioni di Euro.

La Samp, dunque, prova a inserire in organico un giocatore di prospettiva, che si ritroverebbe a giocare con calciatori esperti a sufficienza, per garantirne un’ulteriore crescita.

Sampdoria tra Coppa Italia e cmpionato

Ieri sera la Sampdoria di D’Aversa, si è ben liberata del primo impegno ufficiale della stagione, costituito nella circostanza dalla gara inCoppa Italia al “Ferraris”, contro l’Alessandria, fresca promossa nel campionato di Serie B. Con i gol di Quagliarella, Gabbiadini e Thorsby, i blucerchiati hanno reso inutili i sigilli di Chiarello e Corazza e conquistato l’accesso ai 16esimi della Coppa Italia.

La prima di campionato, tuttavia, incombe. La squadra di D’Aversa, in particolare, scenderà in campo lunedì sera alle 20.45, per giocarsi i primi 3 punti della stagione contro il Milan, in casa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

(Photo credit: Davide Zappacosta)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=368589471298968&set=a.197801531711097