Calcio

Calciomercato Sampdoria, ecco in attacco Supryaga: arrivo imminente

Sampdoria vicina ad abbracciare un talento della Dinamo Kiev, benché il club abbia ancora la necessità di sfoltire la rosa. L’accordo per Vladyslav Supryaga, tuttavia, sembra praticamente fatto e dunque si attende solamente l’annuncio ufficiale del club ligure.

Supryaga attaccante di prospettiva

Il nome nuovo in casa Sampdoria, è quello di Vladyslav Supryaga, attaccante classe 2000 originario dell’Ucraina, che nell’ultimo campionato si è messo in luce vestendo la maglia della Dinamo Kiev. Con questa squadra, il ragazzo è cresciuto calcisticamente, guadagnandosi, stagione dopo stagione, sempre più attenzione.

Nel campionato in corso, l’attaccante ha giocato 21 gare in tutto, compresa la Coppa d’Ucraina e l’Europa League, mettendo a segno 2 reti e firmando 2 assist. Per lui la Sampdoria sarebbe pronta a sottoscrivere un contratto fissato a 1,5 milioni di Euro per un prestito con diritto di riscatto, fissato a 6,5 milioni di Euro.

La Samp, dunque, prova a inserire in organico un giocatore di prospettiva, che si ritroverebbe a giocare con calciatori esperti a sufficienza, per garantirne un’ulteriore crescita.

Sampdoria tra Coppa Italia e cmpionato

Ieri sera la Sampdoria di D’Aversa, si è ben liberata del primo impegno ufficiale della stagione, costituito nella circostanza dalla gara inCoppa Italia al “Ferraris”, contro l’Alessandria, fresca promossa nel campionato di Serie B. Con i gol di Quagliarella, Gabbiadini e Thorsby, i blucerchiati hanno reso inutili i sigilli di Chiarello e Corazza e conquistato l’accesso ai 16esimi della Coppa Italia.

La prima di campionato, tuttavia, incombe. La squadra di D’Aversa, in particolare, scenderà in campo lunedì sera alle 20.45, per giocarsi i primi 3 punti della stagione contro il Milan, in casa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

(Photo credit: Davide Zappacosta)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=368589471298968&set=a.197801531711097

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Adv
Back to top button