Calcio

Calciomercato Sassuolo, Iacoponi dell’Arezzo sarà il primo rinforzo?

Daniele Iacoponi è un’ala sinistra dell’Arezzo. La squadra toscana quest’anno è stata retrocessa in Serie D, ma nonostante questo, il giovanissimo attaccante classe 2002 si è messo in mostra, catturando l’interesse di ben tre formazioni di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttomercato.web, Il Sassuolo spicca tra loro, ed è pronto a sfidare la concorrenza.

Il Sassuolo su Iacoponi

Daniele Iacoponi è un giovanissimo attaccante che milita nell’Arezzo. E’ approdato in Toscana quest’anno nella sessione invernale di calciomercato, e sebbene non abbia realizzato molto (1 gol in 15 presenze) ha comunque messo in risalto il suo potenziale. La sua velocità, insieme alla tecnica ed alla capacità di trovare i compagni e farsi trovare ha dato prova del suo talento, e per questo Sassuolo, Hellas Verona e Torino si potrebbero fare avanti. Tra di loro spiccano i neroverdi, che potrebbero aver bisogno di un’ala nel caso in cui Boga dovesse partire. L’Atalanta potrebbe portare a Bergamo il francese, quest’anno molto sottotono rispetto alla scorsa stagione.

Una giovane promessa per il Sassuolo?

Iacoponi è una scommessa: finora non ha mai giocato oltre la Serie C, e per questo il suo ingaggio è un grandissimo punto interrogativo. Il ragazzo ha talento: è quell’ala veloce e tecnica che qualsiasi allenatore vorrebbe nel suo 11 titolare, ma bisogna vedere se in Serie A riuscirebbe a sbocciare. Il Sassuolo si è mostrato interessato a portarlo nel massimo campionato italiano, ma comunque non c’è nulla di certo. Se Boga dovesse rimanere a Reggio Emilia potrebbe saltare tutto, ed inoltre bisogna considerare che il mercato effettivo deve ancora cominciare. Comunque, Iacoponi è una pista iniziale per il Sassuolo, una scommessa per la prossima stagione, e il suo approdo in Serie A potrebbe farlo crescere molto facendolo diventare una giovane promessa del Sassuolo, ma soprattutto del calcio italiano.

Vieni a seguirci su Facebook.

Back to top button