Calcio

Calciomercato Serie D: tanti colpi prima di Ferragosto

Calciomercato Serie D: le squadre della quarta serie sono già in ritiro, ma le trattative non si fermano. Vediamo insieme quelle più recenti.

Partiamo dal girone A dove si rinforza il Fossano che, nelle scorse ore, ha comunicato, l’acquisto del promettente centrocampista classe 2001, Jonathan Lazzaretti. Lascia invece il raggruppamento, nonché la Serie D, l’attaccante classe ’97, Filippo Scalzi che dalla Sanremese passa alla Lucchese, in Serie C.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le notizie del giorno.

Nel girone B, torna a vestire la maglia del Crema, Alessandro Stringa, difensore classe 2000 che fa ritorno in bianconero dopo l’esperienza in Promozione con la casacca del Romanengo. Sorvolando sul girone C, giungiamo nel raggruppamento D, dove registriamo un colpo eccellente in casa Adriese che preleva dalla primavera della Lazio il 18 enne portiere, Mattia Marocco.

Facendo quindi un bel balzo verso Sud, arriviamo nel girone G dove si muove il Savoia che tessera l’esperto centrocampista classe ’91, Giovanni Kyeremateng. Il girone H non fa registrare movimenti oggi, quindi terminiamo il nostro excursus riguardante le trattative della quarta serie, nel girone I dove il neopromosso San Luca fa sapere di essersi assicurato i diritti alle prestazioni del centrocampista italo-argentino classe ’93, Renzo Spinaci. Sempre nell’ultimo raggruppamento, conferma importante in casa Biancavilla. Resterà infatti in gialloblu, anche per la stagione 2020-2021, il centrocampista classe 2000, Simone Guerci.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button