Calciomercato Torino, Ilic è felicissimo: “Posso crescere ancora”

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Ivan Ilic è certamente il fiore all’occhiello del calciomercato invernale del Torino. Il serbo ha accettato la corte di Ivan Juric andando a rafforzare la rosa dei granata dal mese di gennaio. Toccherà a lui, adesso, cercare di ripercorrere le ottime prestazioni messe in campo con la maglia degli Scaligeri: il centrocampista ha messo insieme in questa stagione undici presenze in campionato fornendo un assist.

Calciomercato Torino, le prime parole da calciatore granata di Ilic

Photo credits: Torino Football Club

Ecco cosa ha detto il nuovo calciatore del Torino, arrivato nei giorni scorsi dall’Hellas Verona, ai microfoni dell’emittente ufficiale del club granata:

Sono molto contento di essere qui, questo è un grande club, dopo una lunga trattativa sono venuto qui con tanti sorrisi. Abbiamo fatto un bel lavoro. Ringrazio tutti per avere questa possibilità, sono giovane e posso crescere e andare avanti. Juric? Conosco il mister da quando sono venuto in Italia, mi ha aiutato tanto, avevo 19 anni, credeva sempre in me, sono molto contento, anche di giocare con i miei compagni di nazionale. A 21 anni ho giocato contro il Brasile lo scorso mondiale. E’ stata una bella esperienza in Qatar, ogni bambino ha un sogno, giocare in nazionale e fare il Mondiale. Ho scelto questo numero, l’8, ma non lo so perchè, era libero, per me non è importante il numero. Cosa faccio nel mio tempo libero? Stare in famiglia, le passioni sono tante, seguire altri sport. Cosa dire ai tifosi? Vi aspetto allo stadio, sempre forza Toro“.

(Photo credits: Torino Football Club)

Seguici su Google News