Il calciomercato del Torino s’infiamma dopo il pareggio in rimonta, dopo essere andati sotto di due reti, conquistato sul campo del Benevento di Filippo Inzaghi. Davide Nicola, infatti, potrebbe beneficiare di due acquisti in questa sessione invernale deputata alle trattative. Secondo le ultime voci, infatti, i granata sarebbero pronti a chiudere per Antonio Sanabria e Gedson Fernandes. Due pedine per puntare con estrema fiducia alla salvezza dopo l’esonero di Marco Giampaolo.

Sanabria e Fernandes: due situazioni diverse

Le strade di Davide Nicola e Antonio Sanabria sono destinate, molto probabilmente, a ricontrarsi. I due hanno lavorato insieme a Genova, sponda rossoblù, e potrebbero tornare a farlo al Torino. Secondo Sky Sport, la distanza è di appena due milioni: l’offerta è di 5, il Betis Siviglia ne chiede almeno 7. Anche Gedson Fernandes sembra entrato prepotentemente nel mirino dei piemontesi. Il classe 1999 è in prestito dal Benfica al Tottenham, ma in Premier League non è stato quasi mai utilizzato. È stato José Mourinho a chiarire la sua posizione: “Il giocatore non è nostro, parliamo con il Benfica e se capiremo che merita più spazio sapremo di non avere il diritto di trattenerlo. Non posso confermare e c’è qualche altro club coinvolto perché non lo so“. La trattativa per portare Gedson Fernandes al Torino entrerà nel vivo all’inizio della prossima settimana.

Seguici su Metropolitan Magazine