Un obiettivo di queste contrattazioni estive lasciato, in realtà, in naftalina ma che potrebbe essere “scongelato” al momento giusto. O meglio: al prezzo giusto. Il calciomercato del Torino si sta interrogando sulla possibile acquisizione di Nicola Zalewski, calciatore a tutta fascia che alla Roma sembra aver esaurito il proprio tempo. Urbano Cairo è interessato all’italiano naturalizzato polacco, ma il presidente dei granata vorrebbe spendere il meno possibile nel tentativo di rivitalizzare la carriera di un calciatore, ancora giovane, che sta un po’ ristagnando.
Calciomercato Torino, Nicola Zalewski pronto per essere ceduto: “Le cose si fanno in due, adesso dovrò capire…”
“La comunicazione sul suo rinnovo è arrivata adesso ma sapevamo già tutti che il futuro della Roma sarebbe stato con lui. Ne siamo felici, ora speriamo di fare una grande stagione – queste erano state le dichiarazioni del ragazzo di Tivoli durante l’ultimo Europeo giocato con la Polonia e termina, effettivamente, troppo presto –. Del mio futuro ne parleremo. Le cose si fanno sempre in due, vediamo. Tutto è da chiarire. Ci sono tante dinamiche all’interno di un mercato, di un trasferimento o anche della decisione di rimanere. Oggi non so come finirà. Dobbiamo sentire cosa dice la Roma, cosa pensi. Dobbiamo capire se proseguire o dividerci“.
Parole, chiare, che tengono in bilico il futuro nella Capitale di Nicola Zalewski. Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi, sembra pronto per separarsi dall’esterno, ma Florent Ghisolfi lascerà partire il polacco solo per un’offerta congrua. La Roma vuole, almeno, 15 milioni di euro per la cessione del ventiduenne, mentre il Torino spera di dimezzare la cifra d’acquisto. Il ragazzo potrebbe rientrare nelle trattative per Raoul Bellanova, ma la quotazione data da Davide Vagnati all’ex Inter spaventa, fortemente, i capitolini.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News