“Vogliamo portare ancora più energia, soprattutto in casa, chi viene a Udine deve sapere di giocare contro una squadra aggressiva”. Così il tecnico Runjaic aveva presentato la sfida contro la Lazio. Missione portata a termine dall’Udinese che ha poi superato i biancocelesti per 2-1, fornendo soprattutto una grande prestazione. Ora l’obiettivo è quello di terminare nel puntellamento della rosa, soprattutto in considerazione delle ultime uscite che potrebbero cambiare qualcosa nello scacchiere del tecnico. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sul calciomercato dell’Udinese.

Calciomercato Udinese, si punta Van Breemen

Crediti foto: Udinese Calcio 1896 | Facebook

Perché inserire un difensore all’interno di una rosa che tutto sommato è completa? Questa domanda potrebbe essere totalmente lecita ma potrebbe anche rientrare nella più banale delle risposte: serve per dare profondità alla rosa. In realtà però, l’Udinese ha messo gli occhi su Finn Van Breemen per un motivo ben preciso: la probabile partenza di Nehuen Perez.

Già da qualche giorno, infatti, il Porto ha cominciato a farsi insistente e seppure i friulani non vorrebbero cedere il giocatore, sanno bene che davanti ad un’offerta irrinunciabile potrebbero fare ben poco. Così ieri c’è stato il primo campanello d’allarme nel momento in cui il giocatore non ha partecipato alla seduta di allenamento. Il giocatore si è allenato a parte in palestra e il club ha voluto specificare che tale seduta fosse stata già programmata.

Ovviamente non è servita a spegnere le voci di mercato, che inevitabilmente si sono diffuse e il segnale che possa esserci qualcosa di più è stato proprio questo interesse per Finn Van Breemen. A parlarne è stato Gianluca Di Marzio, che ha sottolineato come i bianconeri stiano monitorando da tempo il difensore dell’ADO Den Haag, ma solo di recente siano tornati sul suo profilo. Di sicuro, si preannunciano degli ultimi giorni di mercato veramente bollenti.

Seguici su Google News