Lo sappiamo: il calciomercato, di fatto, non si ferma mai. Le grandi squadre sono sempre attente a non farsi scappare le occasioni più golose, soprattutto in un periodo storico come questo. Il discorso vale ovviamente anche per la Juventus e Fabio Paratici: i bianconeri stanno già pensando a come migliorare ulteriormente questa rosa. Tra gli ultimi nomi è spuntato fuori quello di Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan che, come riporta TuttoSport sarebbe finito nel mirino della “Vecchia Signora“.
Calhanoglu e il contratto in scadenza:
Il profilo rientrerebbe nella linea tenuta dalla Juventus nell’ultima finestra di mercato, ovvero gente giovane (classe 1994) e con esperienza sia nel nostro campionato che in campo europeo. Ormai da mesi il giocatore turco non riesce a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto in scadenza con i rossoneri. Le distanze sono ancora molto ampie e il Milan sta seriamente pensando se investire o meno sull’ex Bayer Leverkusen. Se il rinnovo non dovesse andare in porto, i bianconeri sarebbero alla finestra per centrare il colpo a parametro zero.
Juventus che, però, non è l’unica squadra sul giocatore, anche l’Inter infatti sta spingendo e sondando il terreno per Calhanoglu. Ormai la “lotta” tra Marotta e Paratici è qualcosa che si ripete ogni sessione di calciomercato, o quasi. Rimane solamente da aspettare e vedere come si concluderà il dialogo tra Hakan, il suo entourage e la dirigenza del Milan.
Seguici su:
Pagina Facebook Calcio Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia