Gossip e TV

Camila Alves, la moglie di Matthew McConaughey

Adv

Oggi va in onda il programma Che Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio, alle 20:30 su Rai 3. Tra gli ospiti di oggi c’è la moglie di Matthew McConaughey, Camila Alves. Scopriamo i dettagli della vita della modella brasiliana.

Camila è una modella brasiliana, la cui storia con l’attore americano è quasi da film. Infatti, si sono conosciuti per caso in un bar di Los Angeles. Nonostante il marito sia tra i più famosi attori al mondo, e abbia vinto anche un Oscar, lei cerca di mantenere quanto più possibile una vita riservata, concedendo pochi momenti tra interviste e foto. Per questo, è un onore poterla ricevere in Italia come ospite alla trasmissione. Ma scopriamo qualcosa della sua vita.

Il primo incontro tra Camila Alves e Matthew McConaughey

Camila nasce in Brasile, precisamente a Belo Horizonte, il 28 gennaio 1982. A 15 si reca in a Los Angeles per fare visita a uno zio, e dopo esserne rimasta affascinata, decide di restare. Da sempre appassionata di moda, decide dunque di intraprendere la carriera di modella. Ma non è un percorso facile, e lei, abituata a una vita modesta, decide di lavorare come colf. Si presta dunque alle pulizie delle case delle celebrità.

Ed è proprio a Los Angeles che incontra, per caso, l’attore: lei era infatti seduta in un bar quando, a seguito di una complicata ordinazione di Matthew McConaughey, lei esclama “Ma chi sarà questo rompiscatole che ha chiesto una cosa tanto complicata?”. Una volta girata, ha visto l’attore, per la prima volta dal vivo. È nata così la scintilla, e i due hanno iniziato a frequentarsi. Nessuno pensava che sarebbe durata, dato che era frequente vedere l’attore in compagnia di diverse modelle. Ma la relazione tra i due va avanti: si sposano infatti nel 2012, e attualmente hanno tre figli, Levi, Vida e Livingston, nati nel 2008, 2010 e 2012.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button