Calcio

Campobasso-Palermo, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Nuovo Romagnoli, il Campobasso ospita il Palermo nella gara valida per la 25esima giornata di Serie C girone C. Gara importante per i padroni di casa che vogliono tenersi a distanza di sicurezza dalle posizioni critiche. Gli ospiti invece, in caso di successo, potrebbero riavvicinarsi al podio. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Campobasso-Palermo.

Il momento del Campobasso

Il Campobasso è reduce da un periodo un po’ altalenante in termini di risultati. Nelle ultime 5 gare infatti sono arrivati 2 pareggi, 2 successi e una sconfitta, che hanno comunque contribuito al bottino totale di 26 punti. Grazie a questi, hanno raggiunto la quattordicesima piazza in classifica, a pari punti con il Catania tredicesimo. Nell’ultima gara i rossoneri non sono andati oltre l’1-1 con il Taranto, riequilibrando le sorti della gara con Emmausso.

Il momento del Palermo

Anche il Palermo nelle ultime gare non è stato brillantissimo in termini di risultati, come testimoniano i tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. Attualmente si trova al settimo posto con 38 punti, ma il podio non è troppo lontano e un successo oggi potrebbe agevolare i rosanero. Nell’ultima gara è arrivato uno scoppiettante pareggio nel derby con il Messina per 2-2, in cui l’aquila si è fatta riprendere dopo il parziale di 2-0 con cui aveva chiuso la prima frazione.

Le probabili formazioni di Campobasso-Palermo

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Longo, coadiuvato dagli assistenti Caso e Ceolin. Quarto ufficiale Fontani.

Campobasso (4-3-3): Zamarion; Fabiani, Menna, Sbardella, Pace; Bontà, Candellori, Tenkorang; Emmausso, Rossetti, Liguori. All. Cudini

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Giron; Odjer, Damiani; Floriano, Fella, Felici; Brunori. All. Baldini

Dove vedere Campobasso-Palermo

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Sarà inoltre possibile vedere la gara su Sky, al canale 256 del satellite.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button