Tutto è nato sulle pagine di Vanity Fair quando il giornalista parlando con Francesca Chillemi ha esternato: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?“. E l’attrice ha così risposto: “Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.

Vanity Fair ha così ripreso questa risposta dando come titolo: “Francesca Chillemi: «Can Yaman è stato stregato da Viola, non da me»“. Niente di male, se non che Can Yaman, riprendendo proprio questo articolo, lo ha condiviso su Instagram lasciando un commento che ha spiazzato. Nel dettaglio ha scritto: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato“.

E se è vero che con la prima parte Can spegne ogni gossip, che lo vuole cotto della collega, cos’avrà voluto dire invece con l’ultima frase? Una cosa è certa, da tempo ormai diverse voci vedono l’attore cotto dell’attrice e lei distante per via della sua situazione familiare (avrebbe un compagno da cui ha avuto la figlia Rania). Un ruolo che forse inizia a stare stretto, giustamente, all’attore che pare abbia deciso di dire le cose come stanno.