Moda

Capispalla donna: ecco come Pinko ha reso più glam l’inverno

Cosa dicono i capispalla donna di Pinko di chi li indossa? Che quella donna è sicuramente indipendente, forte e consapevole della sua femminilità e che a seconda delle occasioni vuole mettere in luce il suo lato più rock, quello più glam o sexy. La nuova collezione Fall – Winter 2022 è tutta da indossare. Tra i capispalla più trendy, tra i must have per questo inverno, vi sono cappotti lunghi a vestaglia in Principe di Galles, piumini crystal nylon dai colori accesi ma anche giacche con inserti faux fur.

Capispalla donna: un caldo abbraccio per le gite in montagna o nei posti più freddi

Come sconfiggere il freddo? Come provare la sensazione di essere avvolte in un caldo abbraccio anche nelle gite in montagna? Pinko ha pensato a tutto affinché le donne più coraggiose e intraprendenti possano vivere avventure all’aria aperta in mezzo alla neve sentendosi sempre alla moda. Il gilet faux fur è la scelta ideale per un aperitivo in baita o per bere una cioccolata calda mentre si osserva il panorama dalla terrazza del proprio hotel. Il cappotto faux fur animalier è sicuramente uno dei must have intramontabili che può essere sostituito solo con un cappotto cocoon faux fur tigrato. Si tratta di capispalla da donna capaci di esprimere grinta e di adattarsi a molteplici situazioni come una cena con le amiche o lo shopping con le colleghe di lavoro tra un meeting e l’altro. Altri capi intramontabili? Il piumino o il giubbino corto effetto montone. Ideali sia per la montagna che per la città quando fuori tira aria gelida, piove o nevica.

Chic e glam: i capispalla per una donna elegante

Altri capispalla da donna di moda? Pinko ha pensato alle donne eleganti che vogliono essere glam e chic nella quotidianità o durante gli eventi più importanti. Come? Indossando cappotti lunghi color cammello, cappotti lunghi neri o cappotti vestaglia in Principe di Galles con cintura stretta sul punto vita per metterlo in risalto. Oltre ad essi possiamo aggiungere all’elenco anche un cappotto lungo sfiancato in color nero perchési presta come vero e proprio passepartout per gli eventi in famiglia, per recarsi al lavoro, ma anche per occasioni speciali da vivere in serate davvero chic nel centro della city. Chi ha detto che solo i cappotti lunghi sono chic? Nessuno! I cappotti caban in panno di Pinko sono l’ideale per le occasioni più glam. Essi sono in grado di mettere in luce il lato più sexy di chi li indossa con disinvoltura scoprendo così le proprie gambe. Si prestano ad essere portati sopra un vestitino elegante, ma corto, oppure sopra pantaloni chic e scarpe con il tacco alto.

Quando un capospalla è rock? Ecco le idee di Pinko

Grinta, femminilità ed eleganza. Tra i capispalla donna più rock di Pinko vi sono: giacche corte trapuntate con borchie, biker in nappa, giubbini denim con catene gioiello o borchie, ma anche piumini corti e lucenti dai colori accesi che possono riscaldare l’inverno al primo sguardo. Tutti questi capi possono essere indossati per svolgere le incombenze quotidiane. Un esempio? Possono essere uno dei must have delle varie studentesse universitarie che corrono tra una lezione e l’altra, tra un aperitivo con le amiche e una festa in discoteca, delle giovani mamme rock che affrontano le mille incombenze con grinta e tenacia e sfrecciano nel traffico dopo aver portato a scuola i figli per raggiungere il supermercato, il posto di lavoro o far rientro a casa.

Piumini che passione: tra colore e fantasie

Un capospalla intramontabile? Oltre al cappotto lungo color cammello, must have di ogni anno, vi è sicuramente il piumino. Pinko l’ha ripensato cambiandone i colori e impreziosendolo con fantasie ad hoc che si possono abbinare facilmente ai vari outfit. Per il resto c’è solo l’imbarazzo della scelta. Questo inverno si può essere alla moda indossandone uno in tela tecnica o in crystal nylon oppure con effetto laminato in puro stile vintage.

Back to top button