Recitando semplicemente: “Higher. Further. Faster.”, i Marvel Studios ci presentano il primo teaser trailer del nuovo cinecomics con protagonisti Brie Larson e Samuel L. Jackson, intitolato Captain Marvel. La pellicola è prevista per marzo 2019 negli Stati Uniti, e in Italia “prossimamente”, cosa che naturalmente non ci fa ben sperare.
Potete vedere il teaser qui sotto:
E qui sotto il poster promozionale:
La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law. A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.
Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.