Carlo Gussalli Bretta è nato il 16 febbraio del 1997 a Brescia. Il giovane è un noto imprenditore ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo, soprattutto per essere l’influencer Giulia De Lellis, la ex del noto dj Andrea Damante.

Il giovane ha frequentato la “The British School of Milan – Sir James Henderson” e nel 2019 consegue la laurea in economia aziendale e manageriale all’università Bocconi di Milano. Carlo è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta, la famosa famiglia produttori di armi.  Muove i primi passi nel mondo come stagista presso L’Accademia militare presso la West Point, n America e successivamente alla Bombardier Transportation a Berlino.

La vita privata di Carlo Gussalli Beretta

La prima relazione sotto i riflettori della cronaca rossa è stata nel 2017. Carlo ha intrapreso una relazione con la famosa showgirl Dayane Mello, più grande di lui di otto anni, ma questo per entrambi non è mai stato un problema. Sono stati insieme due anni, ma non hanno avuto un lieto fine. La giovane, infatti, ha raccontato durante il Grande Fratello, che Carlo l’ha lasciata tramite un massaggio e che questa scelta le ha recato solo sofferenza. Ad oggi il Beretta è felicemente fidanzato con la bellissima Giulia De Lellis. Fu proprio lei a raccontarlo a Verissimo:

“Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre!”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter