Gossip e Tv

Carlo Moser, chi è il bellissimo fratello di Ignazio

Classe 1992 Ignazio Moser viene da una famiglia di campioni del ciclismo e inizia, fin da bambino, a seguire le orme del padre, il campione Francesco Moser. Dopo una brutta caduta dalla bici, si ritira dalle gare ciclistiche e inizia a lavorare nell’azienda vinicola di famiglia, al suo fianco il fratello Carlo Moser.

Figlio d’arte e con la passione per la bicicletta, Ignazio Moser è noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip, in cui ha conosciuto Cecilia Rodriguez. Dopo alcuni giorni di corteggiamento, Cecilia ha lasciato in diretta televisiva Francesco Monte, per intraprendere la relazione con il giovane Ignazio.

Ignazio ha due fratelli Carlo e Francesca; Carlo è il maggiore tra i figli del ciclista Francesco Moser e sua moglie Carla Merz. La famiglia Moser possiede un’azienda vinicola, di cui Ignazio è il responsabile. Carlo invece, è il vicepresidente di Trentodoc. “Nel cuore di papà, ancora prima della bicicletta, c’era la vigna – spiega Carlo – Ha iniziato a lavorare a 14 anni tra i filari d’uva e a 18 ha cominciato a correre. Quando papà correva, un giorno incontrò il direttore commerciale di Moët et Chandon. Da quel momento abbiamo iniziato a fare metodo classico”.

Il loro è un prodotto di qualità, pensato per una clientela di nicchia e tra questi, moltissimi sono stranieri: “Vendiamo soprattutto in Belgio, ma anche in Germania, Svizzera, Norvegia e negli Stati Uniti. Oltreoceano la ristorazione italiana è molto ben educata al nostro vino. Il prodotto viene apprezzato“.

Back to top button