A ben sei anni di distanza dalla tragica morte del marito e noto conduttore Fabrizio Frizzi, a causa di un’emorragia cerebrale, Carlotta Mantovan sembrerebbe ave ritrovato il sorriso accanto ad un altro misterioso uomo
Gli scatti ‘rubati’ evidenziano l’intimità con il suo ‘cavaliere’. Carlotta passeggia con la sua adorata bambina di 10 anni e il loro barboncino, sono a Villa Borghese. L’amico le segue passo, passo. Stella deve conoscere bene l’uomo che è con loro, lo prende per mano: il gesto confidenziale è evidente. I tre poi nel tardo pomeriggio osservano un magnifico tramonto su San Pietro. Sono molto uniti.
Ora, il settimanale Chi pubblica nuove foto della presunta coppia in giro per Roma che si vive la serenità di una giornata in famiglia anche con la piccola Stella.
Carlotta Mantovan fotografata a Roma con il nuovo compagno
Al momento non si conosce l’esatta identità dell’uomo, e Carlotta non si è mai pronunciata su questo, così come non ha mai dato conferma di avere una nuova relazione. Ciò che è certo, è che già a febbraio i due erano stati fotografati insieme da Diva e Donna a Maccarese, una nota località balneare del litorale laziale.
Se anche non vi sono notizie precise sull’uomo misterioso che accompagna Carlotta Mantovan, dalle immagini si percepisce una serenità che, forse, a Carlotta mancava da tempo. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano i tre che passeggiano per Roma, in particolare a Villa Borghese, con il loro barboncino.
Anche la piccola Stella, di ormai 10 anni, prende per mano l’uomo, mostrando una confidenza che lascerebbe pensare a una relazione davvero seria e duratura tra lui e la madre. Insomma, i dettagli per ora non si conoscono, ma la sola ipotesi che Carlotta e Stella possano aver ritrovato il sorriso e la serenità rincuora i tanti fan della giornalista e ovviamente di Fabrizio Frizzi, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti.
La Mantovan, da sempre molto riservata, non dice una parola sulla sua possibile nuova relazione, dopo la sofferenza provata per la perdita del popolarissimo conduttore. Da quando è rimasta sola, si è trasferita in un piccolo villaggio rurale della Francia. Forse è proprio lì che avrebbe conosciuto il suo accompagnatore. Nessuno al momento conosce la sua identità. A Oggi, intervistata sulla sua nuova vita, quando le era stato chiesto se pensasse a un nuovo amore, aveva detto: “E chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella”. Forse quest’uomo è riuscito a conquistarla con tanta perseveranza, rompendo la corazza che si era costruita per crescere la bambina al meglio, proteggendola, per ripartire dopo il tragico lutto.