Gossip e Tv

Carmela Barbato, dopo anni il triste retroscena sull’ex marito Gigi D’Alessio: perché è finita

Il famoso cantante neomelodico Gigi D’Alessio e Carmela Barbato si sono incontrati per la prima volta quando erano ancora due ragazzi molto giovani, e lui non era ancora diventato una star del panorama musicale italiano. Non appena si sono visti tra loro è nata un’alchimia speciale e sono rimasti insieme fino al 2006. Il loro matrimonio, durato fino al 2014, anno in cui è avvenuta la separazione ufficiale, è durato ben  vent’anni. Dopo tanto tempo trascorso insieme e la nascita di tre splendidi figli, è naturale che i fan si chiedano cosa possa essere accaduto da far naufragare un sentimento forte come il loro. Alcuni attribuiscono la fine della lunga relazione tra D’Alessio e la Barbato all’incontro di Gigi con Anna Tatangelo. La stessa ex moglie per molto tempo ha sospettato che suo marito l’avesse lasciata per la cantante napoletana.

Addirittura durante un’intervista rilasciata da Carmela al settimanale DiPiù l’ex moglie del cantautore disse: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.

Perché è finita tra Carmela Barbato e Gigi D’Alessio

La verità è che il matrimonio tra Gigi e Carmela non funzionava già da tempo e solo dopo la fine della loro storia d’amore è nata la relazione con Anna. La stessa Carmela infatti successivamente ha ritrattato tutto. Dunque non è imputabile alla cantante la fine del primo matrimonio di D’Alessio.

Oggi comunque i due hanno ricostruito un rapporto civile e Gigi, dopo la fine della storia con Anna Tatangelo (da cui ha avuto un figlio, Andrea), ha ritrovato nuovamente l’amore tra le braccia di Denise Esposito, la quale gli ha dato un figlio, nato lo scorso ventiquattro gennaio, che hanno chiamato Francesco D’Alessio.

Back to top button