
Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. La coppia si mostra spesso sui social, innamoratissima e affiatata, e per vivere appieno la sua favola, l’ex concorrente del GF ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo. Si è poi dedicata a un negozio d’abbigliamento che ha aperto nella Capitale. Classe 1982, Alessandro Tulli è stato un attaccante e vanta vanta una presenza nella nazionale italiana Under 17 e una con la Under 18. La coppia non ha figli.
Il nome di Carolina Marconi è conosciuto nel mondo della tv e sui social, complice la sua partecipazione come concorrente al reality Grande Fratello.
Carolina Marconi è originaria del Venezuela, nata a Caracas, il 14 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete. È una showgirl e attrice, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico anzitutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Il padre si chiama Pasquale Marconi ed è un diplomatico italiano-eritreo. Carolina Marconi vive a Roma, e il suo esordio risale al 1997, valletta del programma Beato tra le donne…
Per quanto riguarda la vita privata, Carolina Marconi è stata fidanzata con Tommy Vee, dj conosciuto durante la partecipazione al Grande Fratello. La loro relazione è andata avanti anche dopo la conclusione del reality, ma sarebbe naufragata nell’estate 2005… L’ex gieffina ha poi ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno
Chi è il compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli
Nel 2021, Carolina Marconi ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata nel mese di marzo: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto l’ex gieffina sui social.
Sottoposta a un lungo intervento ad aprile, ha affrontato la chemioterapia e ha scelto di condividere pubblicamente la sua battaglia contro la malattia per mandare un forte messaggio di speranza a quanti, come lei, si trovano a lottare contro il cancro.
Sono per lui le parole più dolci correlate alla rassegna di scatti che testimoniano la solidità di un sentimento lungo sette anni: “Eccoci oggi sempre insieme (nel bene e nel male)” si legge nel messaggio: “Ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto. Questo percorso è stato durissimo. Mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te, amabile, gentile e anche spiritoso. Quanto cavolo mi fai ridire con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni. D’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini, ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai”. Il riferimento è all’immancabile sostegno del fidanzato nell’ultimo periodo segnato dalla scoperta del cancro, per cui Carolina sente di dovergli dire grazie: “Per tutto quello che hai fatto” dice: “Per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata …. Te amo”.