Carolina Stramare, chi è la bellissima modella ed ex Miss Italia 2019

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Carolina Stramare è una modella e vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Ecco qualche curiosità sulla vita professionale e sentimentale dell’ex Miss Italia.

Carolina Stramare, chi è l’ex Miss Italia

Carolina Stramare
Photo Credits: TvOra.it

Nata a Genova il 27 gennaio 1999, Carolina Stramare cresce a Vigevano dove tutt’ora vive. Dopo il diploma al liceo linguistico frequenta l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica e, in parallelo, inizia la sua carriera come modella con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna per il marchio Alfa Romeo. Successivamente, collabora anche con altri brand come Philipp Plein, Colmar e Tezenis.

Nell’estate del 2019 vince il titolo di Miss Lombardia,dove accede direttamente alla finale di Miss Italia 2019, edizione che vincerà. Carolina Stramare, fra l’altro, ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna ed è stata incoronata da Gina Lollobrigida.

Nella primavera del 2021 partecipa all’ Isola dei Famosi, ma è costretta a ritirarsi poco prima di partire per motivi famigliari. Non si hanno altre informazioni sulla vita privata dell’ex Miss Italia;si sa che vive con il papà e i nonni materni, in quanto la mamma è scomparsa per un brutto male nel 2018. Proprio alla mamma, Carolina ha dedicato la sua vittoria a Miss Italia.

Vita privata

Carolina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Si sa che quando ha partecipato e vinto il concorso di bellezza, la Stramare era fidanzata con Alessio Falsone; ex calciatore e imprenditore milanese. Archiviata la storia con Falsone, il gossip le ha attribuito diversi flirt mai confermati. Nel 2021, invece, è stata fotografata con Mattia Narducci, modello di Giorgio Armani, mentre di recente le sono stati attribuiti dei flirt con Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus.

Seguici su Google News