Carpegna Prosciutto Pesaro-Dolomiti Energia Trentino, Lega Basket A: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Tentare di fuggire da una zona che sta diventando sempre più pericolosa. Desiderio di attaccare la vetta della graduatoria agganciando almeno uno dei due battistrada che in questo momento si ergono sopra tutte le partecipanti alla Lega Basket A 2023/24. Questi gli obiettivi delle due opponenti che in questa domenica si sfideranno all’interno dell’undicesima giornata del massimo campionato nostrano di pallacanestro. I padroni di casa di Carpegna Prosciutto Pesaro sono invischiati nella lotta salvezza in virtù di un tredicesimo posto che non rende totalmente tranquillo l’ambiente marchigiano. Gli ospiti di Dolomiti Energia Trentino, invece, si sono arrampicati al terzo posto della classifica piazzandosi proprio alle spalle di Bologna e Brescia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita Carpegna Prosciutto Pesaro-Dolomiti Energia Trentino con le ultime, l’orario, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Carpegna Prosciutto Pesaro-Dolomiti Energia Trentino, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)

Quattro vittorie e sei sconfitte per Pesaro che arriva a questo complesso match con l’imperativo di ricominciare a macinare punti. Dopo aver sconfitto Nutribullet Treviso, la formazione marchigiana è nuovamente inciampata nell’ultimo incontro perdendo 101-68 in casa di Unahotels Reggio Emilia. Stesso percorso, almeno nelle ultime due, per Trento (sette affermazioni e tre sconfitte) che arriva dal ko patito sul campo di Derthona Tortona per poi vincere in casa contro Umana Reyer Venezia (106-79). Il pronostico iniziale di questo duello sorride, non a caso, agli ospiti.

Diretta tv del match di pallacanestro

Carpegna Prosciutto Pesaro-Dolomiti Energia Trentino, incontro valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio, ore 18:30, sul parquet della Vitrifrigo Arena di Pesaro.

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Seguici su Google News