Il mondo della pallacanestro europea è finalmente tornato ad animare le giornate dei tanti appassionati della palla a spicchi che stanno vivendo una sorta di “risveglio” dopo la lunga pausa estiva che aveva lasciato a secco le passioni dei tifosi. Adesso il calderone è ricco di eventi con Lega Basket A e coppe continentali che stanno mandando regolarmente in campo le competizioni con partite davvero molto interessanti da vedere. Il massimo torneo di basket del nostro Paese è cominciato col botto regalando risultati, anche, inaspettati. Tra conferme e sorprese, la LBA in questo weekend manderà in campo la seconda giornata: dopo aver assistito all’anticipo che ha messo di fronte Nutribullet Treviso e Germani Brescia, questa domenica avrà il compito di terminare le ostilità della tornata in corso di svolgimento. Una delle sfide in calendario è Carpegna Prosciutto Pesaro-Umana Reyer Venezia, due formazioni uscite con umori differenti dall’ultimo turno: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Carpegna Prosciutto Pesaro-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere
Non è stato un inizio positivo per Carpegna Prosciutto Pesaro in questo campionato di Lega Basket A: la formazione infatti ha dovuto alzare bandiera bianca nella prima giornata del torneo contro Germani Brescia (81-79). Molto meglio, invece, l’impatto dei veneziani che hanno avuto la meglio in uno dei primi big-match della zona playoff sconfiggendo, in Laguna, Derthona Tortona per 76-60. Il pronostico iniziale di questa sfida premia Umana Reyer Venezia.
Diretta tv del match
Carpegna Prosciutto Pesaro-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista alle ore 19:30 di questa domenica sera sul parquet del Vitifrigo Arena di Pesaro.
(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)
Seguici su Google News