Sport

I 5 cartelli più strani su un campo da golf

Non sempre i golf club impongono un’etichetta rigorosa, anzi, succede anche che siano i circoli stessi ad essere ironici e sfrontati con i loro soci. Di seguito osserviamo alcuni tra i cartelli più irriverenti nei golf club del mondo.

I cartelli più strani sui campi da golf

cartello golf
Il cartello è appeso nel bagno del circolo
Photo credits: www.golffanatics.com

“L’unico posto nel circolo in cui nessuno cercherà di cambiarti lo stance o aggiustare il vostro grip.
Il circolo sembra quindi fidarsi della tecnica degli uomini che lo frequentano, soprattutto in bagno, augurandosi che anche la mira sia precisa. Ma non sempre un bel movimento è sinonimo di un colpo dritto… lo slice ed il gancio sono dietro l’angolo.

Photo Credits: Pinterest

“Siete a 150 yards da centro-green e 175 yards da una finestra dal valore di 200$. Scegliete con cura il vostro bastone.”.
Sulla precisione in questo caso non si discute, il circolo lascia ampia scelta di sbagliare… ma solo con il ferro giusto.

cartello golf
Photo Credits: Pinterest

“Se la pallina finisce nel nostro giardino, non rovinarti il divertimento. Entra e prendila, a meno che non sia una Pro V1!”.
Questi proprietari di casa, invece, sulla precisione dei giocatori hanno perso le speranze. L’errore in questo caso sarà costato caro solo se la pallina lo sarà stata altrettanto.

Photo Credits: Reddit

L’avviso è breve e conciso: lapidario. Quasi impensabile che qualcuno lo abbia dovuto esporre. Ancor più incredibile che una persona, in precedenza, abbia trasgredito una regola che non sarebbe dovuta nemmeno essere inventata.

cartelli golf
Nel Camp Bonifas sudcoreano non conviene andare nel rough.
Photo Credits: Direct Golf

“Non raccogliere le palline dal rough, campo di mine attive.”.
Il campo situato vicino al Comando delle Nazioni unite in Sudcorea è abbastanza punitivo, forse sin troppo. Le 192 yards non risultano un problema per chi è preciso con i ferri, i “bombardieri” dal tee, invece, devono evitare di dare un senso letterale al loro soprannome.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook

Back to top button