Casamonica, il clan aveva ricattato i politici per il loro funerale show

casamonica, fonte petalidiloto.it

Un supertestimone ha rivelato come in occasione del loro funerale show i Casamonica a Roma avessero in pugno anche i politici minacciando morti per strada. Ecco come probabilmente riuscirono a realizzare indisturbati il gigantesco funerale del loro padrino senza essere incredibilmente fermati da nessuno. A sottolinearlo immagini dell’evento che fecero il giro del mondo.

La verità sul funerale dei Casamonica


Tutti si chiesero nel 2015 come fu possibile che un clan criminale come quello dei Casamonica organizzasse un mega show come funerale per il loro padrino. Tutti erano rimasti stupiti che questa famiglia criminale avesse agito indisturbata mentre il mondo politico prendeva le distanze da questo assurdo evento. Ora spunta, tra le 467 pagine dell’ordinanza del gip di Roma Zsuzsa Mendola per l’arresto di 20 esponenti del clan Casamonica, una denuncia inquietante. Una denuncia sporta qualche giorno dopo il funerale e trascritta in un’informativa della Squadra Mobile di Roma. A sporgerla un supertestimone che ha partecipato a questo incredibile evento con tanto di note della colonna sonora di “Il padrino”.

Spunta un superteste dei funerali dei  Casamonica che svela ricatti ai politici
Il funerale dei Casamonica, fonte petalidiloto.it

Le parole del superteste


“Abbiamo in mano tutti i politici, tutti gli schieramenti, e ci hanno assicurato che ci faranno celebrare la messa in serenità, dopo averli minacciati di far succedere una guerra e che ci saranno morti per strada”, racconta un superteste che era al funerale e che ha rivelato le durissime minacce dei Casamonica. Il famigerato clan dei sinti romani dunque voleva, con l’esequie del padrino, dare una vera e propria dimostrazione di forza per capire chi fossero i propri nemici. Non partecipare sarebbe stato giudicato infatti un grave affronto. Una vera dimostrazione di forza con tatto di ricatto ai politici per agire indisturbati con la grave minaccia di morti in strada. Questa l’inquietante verità che potrebbe nascondersi dietro il funerale show dei Casamonica che trasformò questa famiglia criminale zingara in un simbolo internazionale della criminalità organizzata.