Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si racconta sul Caso Boccia al Tg1 diretto da Gian Marco Chiocci spiegando, nel corso dell’intervista, tutti i dettagli.

Caso Boccia, le parole del Ministro Gennaro Sangiuliano in un’intervista al TG1

Boccia Sangiuliano

Il Ministro Gennaro Sangiuliano si è raccontato in una lunga intervista al Tg1. L’intervista ha avuto la durata di 15 minuti ed è andata in onda integralmente dopo il telegiornale. Queste le parole del Ministro della Cultura:

“Non sono ricattabile. Ho presentato le mie dimissioni alla premier, che le ha respinte”.

Come riportato anche da AdnKronos, il Ministro Gennaro Sangiuliano ha provato con carte alla mano quanto spiegato, confermando che il Ministero non ha quindi pagato per i viaggi della Dottoressa Boccia.

“Io riaffermo categoricamente che mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. Ho pagato io”.

Il Ministro, poi, rivolgendosi a Gian Marco Chiocci ha affermato di aver mostrato i dati dei pagamenti provenienti dal suo conto personale:

“Io, prima dell’inizio della trasmissione, l’ho fatta accedere al dispositivo del mio telefono cellulare con la mia banca e ha potuto vedere con i suoi occhi il biglietto di un treno per Milano, gli aerei per Taormina pagati da me, con la mia carta di credito”.

Infine, il Ministro Gennaro Sangiuliano, ha concluso emozionato:

“Il rapporto con la dottoressa Boccia? Questo mi pesa doverlo raccontare perché attiene alla mia sfera privata. Un rapporto di tipo personale, un rapporto di tipo affettivo”.

Seguici su Google News