Calcio

Castrovilli, ecco perchè può andare al Milan

Castrovilli potrebbe essere uno dei possibili colpi per il futuro del Milan. I rossoneri monitorano la situazione, tentando il talento italiano che ha stupito tutti gli addetti ai lavori.

FATTORE MILAN

Castrovilli, nelle sue precedenti interviste, ha sempre parlato bene del Milan, con parole di apprezzamento non da poco. Ha sempre ammesso di essere stato un ammiratore dei rossoneri, poichè quando era bambino il Milan era pieno di campioni, oltre ad essere un club vincente.

Ha sempre parlato dei suoi idoli: Kakà e Ronaldinho, ex campioni rossoneri che hanno fatto sognare tifosi e non solo. Difatti per lui Kakà è sempre stata un’aspirazione, ed indossare la sua stessa maglia potrebbe essere uno stimolo in più. Da analizzare vi è un altro punto: il posto da titolare.

Nel Milan avrebbe più spazio, senza discussioni. La Juve e l’Inter hanno destato interesse verso il centrocampista, soprattutto Conte ha sempre speso belle parole per l’italiano, richiedendolo anche ai suoi dirigenti. Riuscirebbe però ad inserirlo nel suo folto centrocampo? Questo è un problema non da poco.

POSSIBILE SCAMBIO

Negli ultimi tempi si è anche parlato di una possibile trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Paquetà. Il talento brasiliano, dopo i primi mesi positivi, ha steccato le prestazioni, deludendo tifosi ed allenatori. Firenze potrebbe essere la piazza del rilancio: il Milan chiede circa 30 milioni, richiesta eccessiva per i viola.

Il brasiliano però potrebbe essere immesso in uno scambio con i viola per Castrovilli: il suo cartellino potrebbe far abbassare la richiesta della fiorentina per il centrocampista italiano. Questa ipotesi non è assolutamente da scartare, anche se una trattativa del genere è veramente difficile da applicare.

Attualmente non vi è nessuna trattativa per Castrovilli, ma il Milan ci sta pensando. Il progetto giovani è stato già avviato, ma manca la qualità. Il fenomeno italiano potrebbe essere l’uomo decisivi per riconquistare i tifosi, e chissà…far ripartire il Milan.

Castrovilli
Castrovilli, sogno del MIlan. (Fonte: GETTY Images)

Per altre notizie: http://metropolitanmagazine.it

Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button