Calcio

Catania-Monopoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gara davvero interessante al “Massimino” di Catania tra due compagini agli antipodi.

Catania-Monopoli è una delle partite più interessanti del Gruppo C della Serie C. Gara agli antipodi: il Catania Calcio di casa vivono un momento societario (quasi) disastroso con l’attuale dirigenza pronta a cedere il pacchetto di maggioranza mentre il Monopoli arriva al “Massimino” galvanizzato dal punto conquistato contro la Ternana. I siciliano sono, attualmente, ottavi in classifica con 33 punti conquistati in 23 partite mentre i pugliesi sono detentori del quarto gradino grazie alle 44 lunghezze incassate in 23 gare. Partita importantissima per entrambe le compagini che, nel pomeriggio siciliano, sono in cerca di punti fondamentali per i rispettivi cammini.

Catania-Monopoli, le possibili scelte dei due tecnici

Ecco le probabili formazioni che dovrebbero schierare in campo Cristiano Lucarelli e Giuseppe Scienza nel pomeriggio del “Massimino“. Catania-Monopoli è una sfida molto interessante che potrebbe avere echi fondamentali su tutto il Girone C della Serie C:

CATANIA (3-5-2): Furlan; Mbende, Esposito, Marchese; Blondett, Biagianti, Mazzarani, Vicente, Pinto; Manneh, Barisic. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Tsonev, Donnarumma; Jefferson, Fella. Allenatore: Giuseppe Scienza.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (D’Elia-Niedda).

La diretta streaming della partita

La partita Catania-Monopoli sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Eleven Sport a partire dalle ore 15:00.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia  

Back to top button