Calcio

Il Catanzaro ospita la Paganese nella 3a giornata di Serie C: probabili formazioni

Catanzaro Paganese
Photo Credit: Catanzarotv.net

Questo pomeriggio è tornata in campo la Serie C per la disputa del terzo turno del campionato 2020-21. Alle 18.30, toccherà al Catanzaro scendere sul prato verde per ospitare la Paganese. Al Nicola Ceravolo, i giallorossi proveranno a conquistare i primi tre punti stagionali, visto che quelli guadagnati dalla partita non giocata contro il Trapani sono stati revocati.

Come arriva il Catanzaro dal calciomercato

Quest’anno le aquile del sud proveranno a puntare in maniera decisa alla zona play-off e gli innesti attuati attraverso il calciomercato vogliono dimostrarlo. Il colpo finale è stato l’acquisto di Felice Evacuo proprio dal Trapani. Attaccante di grande esperienza e con oltre duecento gol all’attivo tra Serie B e Serie C. Due anni fa fu tra i protagonisti della promozione in B con i granata, siglando 10 reti.

Un altro importante acquisto, sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, è stato quello di Davis Curiale. Dopo tre stagioni al Catania, la punta centrale ha scelto di vestire la maglia del Catanzaro. La sua annata più prolifica fu la 2017-18, quando mise a segno ben 17 reti, tra campionato e coppe, realizzando anche 5 assist. In avanti dunque, i giallorossi hanno operato una vera e propria rivoluzione, completata con l’acquisto di Di Massimo e le cessioni di Kanoute, Di Livio, Tulli e Mangni.

Il Catanzaro ospita la Paganese, probabili formazioni

Come detto, alle 18.30 è previsto il fischio d’inizio del match tra Catanzaro e Paganese con l‘arbitro dell’incontro che sarà il signor Daniele Virgilio di Trapani. Da un lato, i giallorossi arrivano alla sfida con una sconfitta, contro il Potenza alla prima giornata per 2-1, e la vittoria a tavolino contro il Trapani. Dall’altra, la Paganese si presenta al match con un pareggio, ottenuto con il Catania, e una sconfitta in casa per 3-0 contro la Ternana. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Risolo, Contessa; Carlini, Curiale. Allenatore: Antonio Calabro

Paganese (3-5-2): Fasan; Sbampato,Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Scarpa, Squillace; Diop (Cesaretti), Guadagni. Allenatore: Alessandro Erra

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button