Questo pomeriggio alle 16.15, allo stadio Nicola Ceravolo, il Catanzaro ospita la Reggiana nella sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Un match da non sbagliare per entrambe, anche se le motivazioni e la posta in palio a disposizione sono ben diverse, ma che vede inevitabilmente i padroni di casa come favoriti. Ecco dunque quali sono ultime novità e dove vedere in diretta il match Catanzaro-Reggiana.
Catanzaro-Reggiana, Serie B: le ultime
Il Catanzaro può addirittura giocarsi ancora l’accesso diretto alla Serie A, anche se dovrebbe incanalare ancora qualche risultato utile e sperare in qualche passo falso da parte di chi lo precede. La Reggiana invece affronta una situazione pari a quella del Cosenza: al momento può contare su 33 punti, ma è la partita di oggi che dirà se può sognare persino una bassa zona playoff, oppure continuare la lotta per la salvezza. Sono gli interrogativi che portano con loro le classifiche corte e quella della Serie B lo è per eccellenza.
Le probabili formazioni
Catanzaro (4-4-2): Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Sounas, Verna, Petriccione, Vandeputte, Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini
Reggiana (3-4-2-1): Satalino, Szyminski, Rozzio, Marcandalli, Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo, Blanco, Melegoni, Gondo. Allenatore: Nesta
Dove vedere Catanzaro-Reggiana
La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN, poiché le due emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News