Caterina, Clarissa e Romano, chi sono i figli Alessandra Mussolini: “Ecco perché non hanno il cognome del padre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Caterina, classe 1995, è la più grande dei tre figli di Alessandra Mussolini, dopo aver lavorato nella Croce Rossa a Panama, ha deciso di partire per Londra, lontana dai riflettori, e ha lavorato come funzionario presso Integrity, società di consulenza e servizi internazionali di supporto a chi vive in contesti complessi, come guerre e povertà, in tutto il mondo. I fratelli di Caterina invece: Clarissa (classe 1997) e Romano (classe 2003) sono rimasti insieme ai genitori e non sono eccessivamente restii a mostrarsi davanti alle telecamere, Romano infatti ha addirittura sorpreso la madre a “Ballando con le stelle” e in quella occasione la Mussolini aveva dichiarato“Si vive per loro”.

Tra i tre figli di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani, quello più popolare sui social è Romano. Romano Mussolini su Instagram conta ben più di 14mila followers e ha una grandissima passione: il calcio.

Dopo aver giocato per anni col Pescara, Romano è stato convocato nella Lazio e ha firmato con loro un contratto che ha validità fino al 2026. In molti sui social hanno ironizzato sull’antitesi tra il nome del giocatore e la squadra in cui gioca, eppure Romano sembra felicissimo e non solo della sua carriera! Nonostante la giovane età, il figlio di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani è molto amato dalle donne ma nel suo cuore attualmente c’è il nome di una sola persona; la fidanzata Caterina con cui Romano ama condividere scatti romantici o dei loro viaggi sui social. La famiglia Mussolini è contenta e molto legata e questo è merito di Alessandra e Mauro che per molti anni hanno avuto una sola priorità: “proteggere i loro figli e restare uniti”, questo è anche il motivo principale per cui, nonostante Alessandra non abbia mai perdonato il marito dopo lo scandalo delle baby squillo del 2014, i due non si sono mai separati.

La curiosità che accomuna i figli di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani è che tutti e tre hanno il doppio cognome, come lei stessa aveva spiegato al settimanale Chi.

È una decisione – ha detto nell’intervista, secondo quanto riporta Adnkronos – che abbiamo preso anche con l’accordo di mia sorella Elisabetta, per perpetrare in famiglia il cognome Mussolini“.

Seguici su Google News