Gossip e Tv

Caterina Zanardi Landi, chi è la fidanzata di Antonio Catalani

Nelle vene di Caterina Zanardi Landi, fidanzata Antonio Catalani scorre sangue blu: la giovane è infatti contessa nonché figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi e di Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Nonostante la sua provenienza però, la giovane non ha mai voluto essere al centro del gossip, tanto da non vederla mai in alcun programma tv in qualità di ospite o opinionista. Caterina è nata il 2 luglio 1987 e nella vita è responsabile eventi presso il Castelli di Rivalta, in provincia di Piacenza, informazione questa visibile anche nella sua bio di Instagram

Il carattere estremamente molto riservato di Caterina Zanardi Landi ha contribuito a tenerla sempre lontana dal mondo del gossip, motivo per il quale sul suo conto si hanno poche informazioni. Qualche curiosità sulla giovane fidanzata del neo concorrente di Ballando 2020, l’artista Antonio Catalani in arte Holaf, arrivano direttamente dal portale Chiecosa.it: Caterina ha un cane di nome Benito, un bellissimo barboncino ed ama la natura ed i viaggi, come emerge dai numerosi scatti postati sulla sua pagina personale di Instagram, dove è seguita da poco più di quattromila follower. Non mancano le foto che la immortalano proprio insieme al fidanzato e proprio uno degli ultimi post è dedicato ad Antonio.

Pittore e modello, Antonio Maria Catalani è conosciuto dai più con il soprannome di Holaf. Molto ricercato sui social dove conta migliaia di follower, il giovane artista di origini romane ha ereditato la passione per la pittura dalla famiglia. Ma non è solo questa la sua “specialità”: Catalani è anche un apprezzato attore e fotografo, così come si evince anche dal suo profilo Instagram.

Sin da piccolo, dunque, ha respirato l’arte e osservando il lavoro dei parenti ha iniziato a realizzare tele ispirate alla protesta giovanile e all’anarchia che hanno entusiasmato i professionisti del settore.

Accanto alla pittura, Holaf ha coltivato anche la passione per la recitazione frequentando due scuole che mettono in risalto anche questo suo talento.

Fotografo e modello, oltre che attore e artista, Catalani si è prestato spesso per alcune sfilate o shooting fotografici che ne hanno messo in risalto l’indiscutibile bellezza.

Nel 2020 il suo volto è diventato più popolare grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle.

Nel 2022 è tornato i tv nel cast del programma Nudi per la vita, in onda su Rai 2.

Back to top button