Gossip e Tv

Catherine Spaak, chi è l’ultimo ex marito Vladimiro Tuselli

Catherine Spaak, scomparsa nella serata di ieri a 77 anni, ha avuto una vita sentimentale molto frenetica nella quale ha avuto quattro matrimoni: l’ultimo ex marito è Vladimiro Tuselli.

Catherine Spaak, l’amore per l’ex Marito Vladimiro Tuselli

Tra l’ex comandante di navi e l’attrice c’erano diciotto anni di differenza, che non ha limitato il loro amore tanto che i due sono giunti all’altare nel luglio del 2013. La cerimonia si è tenuta in gran segreto ad Erica per volontà dello stesso Tuselli, uomo molto riservato. La coppia ha vissuto a Roma in un ampio appartamento insieme ad un cagnolino. Sulla differenza d’età (la Spaak aveva diciotto anni in più del marito aveva dichiarato:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna“.

I due si sono separati nel 2019 : l’ufficialità arrivava dalla stessa conduttrice in un’intervento durante la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco “Io e Te” seguita da un’ospitata nel salotto del pomeriggio “Oggi E’ Un Altro Giorno”. In entrambi gli show della rete ammiraglia Rai si professava single e dichiarava di “Vivere benissimo così”.

Seguici su Google News

Back to top button