Dall’Uruguay arrivano voci di calciomercato capaci di far sognare, questa volta davvero, tutti i tifosi della Roma: i giallorossi avrebbero offerto un contratto ad Edison Cavani, ex attaccante del Napoli che andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, club parigino appena laureatosi campione di Francia. La trattativa, secondo le fonti sudamericane, sarebbe ben avviata con i capitolini pronti a compiere uno sforzo per affiancare ad Edin Dzeko una bocca da fuoco di primissimo livello.

Cavani alla Roma
Cavani (Getty Images)

Cavani: sogno possibile per la Roma?

Edison Cavani alla Roma è una suggestione di calciomercato che arriva direttamente dal “Nuovo Mondo“. Dall’Uruguay, infatti, parlano insistentemente di un’offerta consistente dei capitolini per il bomber del Paris Saint-Germain che si libererà a costo zero dal suo attuale club. La trattativa è stata resa nota dal giornalista Gonzalo Ronchi dell’emittente radiofonica sudamericana “Sport 890“.

Secondo quanto riportato dalla radio uruguaiana, la Roma avrebbe proposto l’offerta più allettante ed il bomber, voglioso di trovare una squadra nella quale essere protagonista, starebbe valutando l’offerta pervenuta dalla Capitale d’Italia. Edison Cavani (22 presenze e 7 goal in stagione), con Edin Dzeko, andrebbe a formare una delle coppie d’attacco più forti dell’intera Serie A. I tifosi giallorossi sognano ma le contrattazioni, anche per il lauto stipendio del sudamericano, sembra comunque complicate. Ma sognare, in fin dei conti, non costa davvero nulla.

Seguici su Metropolitan Magazine