C’è una crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? La notizia, piovuta dal cielo ieri sera nel corso della settima puntata del Grande Fratello, ha fatto parlare molte persone. Una di queste ha contattato Grazia Sambruna che, via MowMag, ha raccontato il fatto.

“A gennaio 2024, infatti, era divenuto virale un gossip fantascientifico riguardo a un flirt tra Carmen Russo e Stefano De Martino. Rumor surreale e smentito dalla diretta interessata, è vero, ma gole profonde vicine ai Turchi-Russo ci sibillinano: “A lei sono sempre piaciuti più giovani e muscolosi. Inoltre, è stata l’idolo di Stefano De Martino quando era ragazzo. Potrebbe essere successo qualcosa tra loro”. Ok, spingiamoci oltre già che stiamo viaggiando nell’iperuranio con la fantasia: Belen Rodriguez raccontò di aver telefonato a dodici donne con cui il marito le era stato infedele? Tra queste, ci sarà stata pure Carmen Russo. Restiamo catafratti al sol pensiero!”

C’è una crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo?

“Non ci aspettavamo questa tua reazione all’arrivo di Carmen”, ha detto Alfonso Signorini a Enzo Paolo Turchi, avendolo visto più strano del solito dopo l’incontro con la moglie. “Sembravate due persone in crisi, l’hai accolta con una certa freddezza”, ha poi aggiunto il conduttore. Nel segreto del confessionale, il concorrente si è confidato e ha raccontato di aver avvertito un certo distacco nel rapporto con la moglie, tanto da aver pensato di andare via di casa:

Vi dico la verità, ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di me, di come agisco e della mia vita, non ballo più ma insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non va bene un uomo così, io me ne vado di casa perché non mi sento più accettato. È un mio sentore.
“Pensi ti tradisca?”, ha chiesto a quel punto Signorini. Ma Turchi è convinto che l’infedeltà non abbia nulla a che vedere: “No, lo escludo assolutamente perché non è il tipo, almeno spero”.