Cecilia Rodriguez vittima del secondo furto in un anno

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

si espone sui social affranta per il secondo furto subito nell’arco di un anno. I ladri hanno colpito di nuovo la casa di Cecilia Rodriguez, anche se la sorella di Belen non specifica se il furto è avvenuto nella vecchia abitazione o nella sua nuova casa appena comprata.

I ladri riescono ad entrare ancora una volta in casa di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez appare sui social destabilizzata dal nuovo furto in casa. Lo annuncia tramite le sue storie Instagram: “Mi hanno rubato in casa di nuovo”. La modella è visibilmente scossa dall’accaduto e si mostra arrabbiata per questo nuovo furto. Di certo non si sarebbe aspettata di essere derubata due volte in un breve arco di tempo. Cecilia appare sconfortata e non vuole aggiungere dettagli alla sua spiacevole esperienza. Non specifica nemmeno in quale casa è accaduto il misfatto, se in quella da cui sta traslocando oppure la sua nuova abitazione nella quale andrà a vivere con Ignazio Moser.

La sorella di Belen e il fidanzato Moser erano già stati vittime di un furto a febbraio 2021. In quel periodo molte case dei Vip italiani erano state bersaglio di una banda di ladri che era riuscita ad entrare in molte residenze e sottrarre oggetti di valore. Tra loro, anche Moser e la Rodriguez erano stati derubati. La banda che aveva preso di mira le lussuose case dei Vip era stata poi fermata e arrestata dalle Forze dell’Ordine. Alcuni pezzi della refurtiva erano persino stati ritrovati e riconsegnati ai proprietari. Tra la refurtiva, la Polizia aveva riconsegnato anche un mazzo di chiavi della casa di Cecilia che aveva ammesso di non riuscire a capire come erano riusciti ad entrarne in possesso.

La rabbia di Moser sui social lo scorso febbraio 2021

Ignazio Moser aveva dedicato ai ladri alcune frasi sui social che denotavano la sua collera sull’accaduto:

“Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS