Celine ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo della bellezza con il lancio di una collezione esclusiva di make-up e una nuova linea moda autunno 2024, intitolata “La Collection de L’Arc de Triomphe”. Questo debutto speciale ha trovato casa all’interno di uno spazio dedicato da Harrods, dove i prodotti saranno in anteprima fino al 24 settembre, segnando un evento molto atteso dai fan del marchio.
Celine beauty e il suo nuovo pop-up da Harrods (super exclusive): ecco tutto quello che sappiamo
La nuova gamma di bellezza, che comprende il primo rossetto satinato di Celine, nella tonalità 01 “Rouge Triomphe“, è già diventata un elemento centrale della campagna pubblicitaria del brand, che vede protagonista l’attrice e modella americana Ever Anderson. I fortunati visitatori di Harrods avranno l’opportunità di acquistare in anteprima questi prodotti esclusivi sia nel pop-up che nella sezione dedicata alla haute parfumerie di Celine, situata nella celebre beauty hall del grande magazzino londinese. Successivamente, i prodotti saranno disponibili sul sito ufficiale di Celine a partire da metà ottobre.
La collezione beauty di Celine è stata inizialmente presentata nel fashion film della casa di moda, che accompagna il lancio della collezione autunno 2024. Il film, girato in alcune delle location più suggestive di Parigi, come il Musée Bourdelle e la Salle Pleyel, ha offerto un’anteprima del nuovo rossetto, anticipando quello che sarebbe diventato il primo passo di Celine nel mondo della cosmetica.
Hedi Slimane, direttore artistico e dell’immagine di Celine, è la mente creativa dietro Celine Beauté, un progetto nato nel 2023 e che segue il successo della linea di haute parfumerie lanciata nel 2019. Celine Beauté mira a incarnare una visione raffinata della femminilità e dell’eleganza francese, una filosofia che Slimane ha definito nei suoi cinque anni di guida della Maison.
La gamma di prodotti Celine Beauté comprende una vasta selezione di articoli, tra cui il rossetto “La Peau Nue”, parte di una collezione composta da 15 tonalità, che sarà distribuita a livello globale a partire dal 2025. Oltre ai rossetti, ogni stagione vedrà il lancio di nuove linee di bellezza, che includeranno prodotti come balsami per labbra, mascara, eyeliner, matite per occhi, ciprie e smalti per unghie.
Con il suo ingresso nel mondo della bellezza, Celine non solo espande la sua offerta, ma rafforza anche la sua posizione come simbolo di eleganza e innovazione, consolidando il suo legame con la moda e la cultura francese.
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