Cultura

“Cena tra amici – Le Prénom” al Teatro Hamlet

Dopo il clamoroso successo francese della pièce teatrale, del film e del remake italiano “Il nome del figlio” firmato dalla Archibugi, “Cena tra amici” arriva finalmente anche nei teatri italiani: la brillante commedia è in scena dal 18 al 21 Gennaio a Roma, al Teatro Hamlet. 

Quella a casa di Babù e Pierre sembra una semplice cena marocchina tra amici e parenti: cous cous, pane patbout, tajine di pollo e zuppa harira. Gli invitati sono Vincent, il fratello di Babù, Anna, la sua metà in dolce attesa e Claude, il misterioso amico di famiglia.
Tra un assaggio e un bicchiere di vino, basterà poco per incrinare il sottile equilibrio tra amici e parenti che scatenerà una discussione sempre più accesa; emergeranno così piccoli e grandi segreti che rischieranno di compromettere i rapporti tra gli ospiti.

Un grande classico della commedia francese, una pièce ricca di humor e battute irresistibili, che però non rinuncia a far riflettere.

Basterà l’amore a rimettere ordine nel caos degli affetti?

A portare il testo in scena gli scopiettanti e talentuosi Fabrizio Nicoletti, Gabriele Scarlata, Marco Mancini, Roberta Costantino e Silvia Cox, Guidati dall’attenta regia di Susanna Cantelmo.

“Cena tra amici – Le Prènom” sarà al Teatro Hamlet 18, 19 e 20 gennaio alle ore 21.00 e il 21 gennaio alle ore 17.30. Per info e prenotazioni:
Email: ass.emozionarte@gmail.com
Tel e WhatsApp: 3392093389, 3922260595

Siateci! 

 

Back to top button