Calcio

Cesena-Teramo, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Cesena-Teramo in campo oggi allo stadio Dino Manuzzi alle ore 17:30, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie C, Girone B. I bianconeri guidati da William Viali sono reduci da una sconfitta avvenuta in trasferta contro il Pontedera, occorrono oggi i 3 punti per rilanciarsi e proseguire tra le file alte della classifica. Situazione opposta per quanto riguarda gli ospiti che non occupano le prime file della classifica, ma sono reduci da una vittoria casalinga per 2-1 nei confronti del Grosseto. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni, pronostico e diretta tv.

Statistiche e curiosità di Cesena-Teramo

All’andata il match tra le due compagini terminò con un poker per gli emiliani. I bianconeri attualmente occupano la terza posizione in classifica a quota 52 punti, frutto di 14 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, con uno score positivo di 39 reti messe a segno e 22 subite. Ospiti attualmente in tredicesima posizione in classifica a quota 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, con uno score di 31 reti messe a segno, e ben 48 reti subite.

Le probabili formazioni di Cesena-Teramo

I pronostici iniziali di questa sfida vedono come favoriti assoluti i padroni di casa che dovrebbero avere la meglio in questo incontro che, comunque, potrebbe riservare ai romagnoli delle brutte sorprese se non approcceranno al match con convinzione. Ecco le probabili formazioni della partita:

CESENA (4-3-2-1): Nardi; Favale, Ciofi, Pogliano, Candela; Steffè, Berti, Ardizzone; Bortulussi, Pierini; Caturano. Allenatore: Viali.

TERAMO (3-4-1-2): Perrucchini; Iacoponi, Pinto, Soprano; Hadziosman, Arrigoni, Rossetti, Lombardo; Malotti; D’Andrea, Bernardotto. Allenatore: Federico Guidi.

Dove guardarla in tv

Il match tra Cesena-Teramo sarà trasmesso in diretta da Eleven Sports alle ore 18:35. La gara sarà quindi visibile attraverso le moderne smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi quali Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Cesena FC).

Back to top button