Questa sera alle 20.30, allo stadio Dino Manuzzi, il Cesena ospita il Vicenza nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Tutto è ancora totalmente in discussione dopo lo 0-0 dell’andata e dunque difficile pronosticare l’esito della sfida. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e dove seguire in diretta televisiva Cesena-Vicenza.
Cesena-Vicenza, le ultime

Tutto in discussione in questo quarto di finale con le due squadre che si sono equivalse in tutto e per tutto. Si riparte quindi dallo 0-0 della sfida di andata e la vincente affronterà chi invece passerà il turno tra Lecco e Pordenone. Se invece anche questa sfida terminerà in parità, a passare il turno saranno i romagnoli, in quanto teste di serie. I biancorossi possono perciò solamente affidarsi al successo per sperare di arrivare ancora più in fondo nei playoff.
Le probabili formazioni
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Kevin Bonacina, coadiuvato dagli assistenti Bonomo e Cerilli. Quarto ufficiale Maggio.
Cesena (3-4-1-2) Tozzo; Prestia, Ciofi, Silvestri; Adamo, De Rose, Saber, Mercadante; Chiarello; S. Shpendi, C. Shpendi. All. Toscano.
Vicenza (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen.
Dove vedere Cesena-Vicenza
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Pertanto, l’incontro sarà visibile anche su DAZN, che ingloba l’emittente nella sua offerta, e su Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News