Calcio

Cesena-Vicenza, playoff Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, allo stadio Dino Manuzzi, il Cesena ospita il Vicenza nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Tutto è ancora totalmente in discussione dopo lo 0-0 dell’andata e dunque difficile pronosticare l’esito della sfida. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e dove seguire in diretta televisiva Cesena-Vicenza.

Cesena-Vicenza, le ultime

Crediti foto: Cesena FC | Facebook

Tutto in discussione in questo quarto di finale con le due squadre che si sono equivalse in tutto e per tutto. Si riparte quindi dallo 0-0 della sfida di andata e la vincente affronterà chi invece passerà il turno tra Lecco e Pordenone. Se invece anche questa sfida terminerà in parità, a passare il turno saranno i romagnoli, in quanto teste di serie. I biancorossi possono perciò solamente affidarsi al successo per sperare di arrivare ancora più in fondo nei playoff.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Kevin Bonacina, coadiuvato dagli assistenti Bonomo e Cerilli. Quarto ufficiale Maggio.

Cesena (3-4-1-2) Tozzo; Prestia, Ciofi, Silvestri; Adamo, De Rose, Saber, Mercadante; Chiarello; S. Shpendi, C. Shpendi. All. Toscano.

Vicenza (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen.

Dove vedere Cesena-Vicenza

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Pertanto, l’incontro sarà visibile anche su DAZN, che ingloba l’emittente nella sua offerta, e su Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio