Calcio

Cesena, il rinforzo per la difesa arriva dall’Empoli

Il Cesena, reduce dalla sconfitta in rimonta subita contro il Virtus Verona, pensa al mercato e prova a rinforzare un reparto difensivo che potrebbe migliorare. La posizione dei bianconeri è comunque ottima, con Viali che punta a salire in classifica per ottenere vantaggi in chiave playoff. L’ultimo nome per migliorare la rosa è quello di Davide Zappella, terzino destro in forza all’Empoli, per il quale l’interesse è stato confermato anche dal ds bianconero.

Zappella, un terzino per il Cesena

Il Cesena, 21 gol subiti in 20 partite fino ad ora, punta a rafforzare il reparto difensivo e, secondo quanto riportato da TMW, è stata già sondata una strada. È quella che porta a Davide Zappella, terzino destro classe ’98 di proprietà dell’Empoli; per lui diverse esperienze in Serie C, con le maglie di Piacenza, Arezzo e Cuneo e qualche presenza in Serie B. I bianconeri potrebbero puntare su di lui per dare nuova linfa alla fascia destra, con la formula del prestito fino a fine stagione.

La precedente annata, con la maglia del Piacenza, ha visto il miglior Zappella della sua carriera: per lui 26 presenze e ben 6 assist. Grande propensione offensiva per il terzino ventiduenne, per il quale anche il ds bianconero Zebi ha mostrato interesse. Dopo non essere riuscito a chiudere per Spaltro della Spal, il direttore sportivo ha virato sul giovane difensore dell’Empoli. La trattativa pare essere in dirittura d’arrivo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button