Calcio

Champions League, Chelsea-Atletico Madrid: probabili formazioni e diretta tv

La Champions League torna sul palcoscenico europeo e, tra gli altri stadi, farà tappa anche allo Stamford Bridge di Londra dove i padroni di casa del Chelsea, guidati da Thomas Tuchel, ospiteranno gli ospiti dell’Atletico Madrid capitanati in panchina da Diego Simeone. Una gara apertissima a qualsiasi pronostico, anche se gli inglesi partiranno con un grande vantaggio nella sfida di ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club: la magnifica rovesciata di Olivier Giroud, convalidata dal Var, ha regalato il primo atto ai Blues nell’1-0 del Wanda Metropolitano. I Colchoneros, in terra anglosassone, dovranno segnare almeno una rete per portare il match in equilibrio: per i capolista della Liga spagnola è un’impresa difficile, ma che possono compiere. Ecco le ultime da Chelsea-Atletico Madrid con le probabili formazioni, il pronostico del match e la diretta tv della partita di Champions.

Chelsea-Atletico Madrid: ecco le probabili formazioni

Sarà una partita molto equilibrata, come nella gara d’andata a Madrid. Le due squadre giocano un calcio proposito ma il pareggio (magari con rete) sembra essere il risultato più plausibile. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dall’inizio di Thomas Tuchel e Diego Simeone:

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount; Werner, Giroud. Allenaore: Thomas Tuchel.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Llorente, Savic, Felipe, Hermoso, Correa, Koke, Saul, Lemar, Joao Felix, Suarez. Allenatore: Diego Simeone.

Diretta tv della partita

Chelsea-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. Non è infatti prevista trasmissione in chiaro su Mediaset. Il canale di riferimento per la partita sarà Sky Sport Football, 203 del satellite. Il match potrà essere seguito anche sul canale Sky Sport (253 del satellite).

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button