Calcio

Champions League, Chelsea-Porto: probabili formazioni e diretta tv

Champions League, è un ritorno dei quarti di finale abbastanza indirizzato quello tra il club londinese e quello lusitano. La vittoria dell’andata, ampia, permette alla compagine di Thomas Tuchel di avere un piede e mezzo nelle semifinali della competizione per club più importante in Europa. Ecco le ultime da Chelsea-Porto con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Una outsider uscirà fuori da questa sfida di ritorno dei quarti di finale della Champions League. Obiettivo: approdare, incredibilmente, nel penultimo atto del trofeo più importante. La maggior indiziata, dopo la gara di andata, è la compagine inglese di Thomas Tuchel che, grazie alle reti di Mount e Chilwell, è riuscita a battere in trasferta 2-0 la formazione lusitana guidata da Sergio Conceição. Sarà difficile per il Porto, quindi, aver ragione di un Chelsea che nei primi novanta minuti della contesa si è portato avanti in modo piuttosto rassicurante. I miracoli, però, nel mondo del calcio esistono.

Chelsea-Porto: probabili formazioni e pronostico della gara

Il pronostico del match, ovviamente, pende nettamente a favore dei padroni di casa del Chelsea che, anche grazie alla sfida dell’andata, si è messo avanti nel borsino rispetto ai lusitani. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte di Tuchel e Conceição:

CHELSEA (3-4-3) : Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovačić, Chilwell; Mount, Giroud, Werner. Allenatore: Tuchel.

PORTO (4-4-2) : Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Taremi, Marega. Allenatore: Conceição.

Diretta tv del match

La partita Chelsea-Porto, valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport in modalità singola e nel pacchetto dedicato a Diretta Goal. Appuntamento al Ramon Sanchez Pizjuan, lo stesso terreno di gioco dell’andata, per il calcio d’inizio delle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button